Guida “Street Food 2022” di Gambero Rosso: ci siamo anche noi!

Guida “Street Food 2022” di Gambero Rosso: ci siamo anche noi!

Sulla nuova edizione di “Street Food 2022” di Gambero Rosso c’è anche la Salumeria Bianco. Tappa in Puglia dell’unica guida nazionale dedicata al cibo di strada all’italiana.

Nuova edizione “Street Food 2022” di Gambero Rosso.

La Salumeria Bianco è stata confermata tra i migliori luoghi del cibo di strada italiano anche nella nuova Guida “Sreet Food 2022” di Gambero Rosso. Un riconoscimento di cui siamo onorati e che rinnova in noi la giusta carica di energia per continuare a fare meglio.

Salumeria Bianco, tappa in Puglia.

Per la terza edizione consecutiva, la nostra storica salumeria di famiglia di Corso Umberto I è una delle tappe della guida “Street Food 2022”. Angolo del gusto dove potersi godere una buona ricetta del territorio racchiusa tra due fette di pane.

“SALUMI E PANINI DAL 1936” IL CLAIM DI QUESTA STORICA BOTTEGA, OGGI ALLA TERZA GENERAZIONE CON DOMENICO A GESTIRE LE DANZE. QUI SI POSSONO TROVARE OTTIME SELEZIONI DI PRODOTTI LOCALI E DELLA TRADIZIONE, MA ANCHE SCORPRIRE CHICCHE REPERITE IN TUTTA ITALIA, TRA PICCOLI PRODUTTORI RESPONSABILI. CI SI FERMA PER UN APERITIVO CON VINI NATURALI, PER GUSTARE TAGLIERI E PANINI GOLOSI (AD ESEMPIO MORTADELLA DI BOLOGNA, CHIODINI SOTT’OLIO E TALEGGIO DI BUFALA), MAGARI PER UNA FRISELLA CON SQUACQUERONE, SALSA DI RAPA ROSSA, ZUCCHINE SOTT’OLIO E MIRTILLI.

“Street Food 2022” – Gambero Rosso

Una gioia grande che vorrei dedicare alla mia famiglia, mamma Amadia e papà Pinuccio in particolare, le radici di questa salumeria dalla storia così lunga e piena di significati. Il saper prendersi cura – di storie, cibi, persone e luoghi – è il più grande valore che sento di aver tratto da questa bottega: il seme di ogni cosa buona.

 

Salumeria Bianco
Invia tramite WhatsApp