preloader

Salumeria Bianco, tappa “Street Food 2021” in Puglia per Gambero Rosso

Tra i 600 indirizzi della nuova edizione di “Street Food 2021” di Gambero Rosso, c’è anche la Salumeria Bianco: tappa in Puglia dell’unica guida nazionale dedicata al cibo di strada all’italiana.

Nuova edizione “Street Food 2021” di Gambero Rosso.

Da pochissimi giorni è uscita la sesta edizione di “Street Food” 2021 firmata da Gambero Rosso. Una mappa aggiornata, l’unica nazionale, dedicata al cibo di strada all’italiana. Oltre 600 insegne, suddivise per regione, tra locali, food truck, chioschi, mercati rionali e nuovi format gastronomici, per tutti i gusti e tutte le tasche. Uno squisito itinerario che racconta le mete più tipiche e gustose, ripercorrendo l Italia in lungo e in largo.

salumeria Bianco - Puglia - "Street Food 2021" - gambero Rosso

Salumeria Bianco, tappa in Puglia.

Per la seconda edizione consecutiva, la nostra storica bottega di famiglia viene considerata da Gambero Rosso tappa imperdibile “Street Food 2021” in Puglia. Luogo del gusto dove potersi godere una buona ricetta del territorio racchiusa tra due fette di pane.

“Una bottega di prodotti deliziosi, che da quasi un secolo dispensa tantissime bontà selezionate, ideale prontuario per fare la spesa golosa, oppure per la realizzazione di deliziosissimi panini che sono un inno alla splendida Puglia. Ecco dunque erbe e ortaggi sottolio, i latticini (in primis mozzarelle e burrate), i salumi, le chicche, come i pomodori semisecchi di Torre Guaceto, e altre delizie pronte per essere avvolte dal pane di Laterza e gustate in pochi bocconi. Tante specialità da banco, dalle paste artigianali ai mieli, dalle conserve di qualità ai panettoni durante le festività”

panino salumeria bianco - puglia - street food 2021 - Gambero Rosso

Grazie a voi, ai produttori e alla Puglia.

Per noi della Salumeria Bianco, essere una tappa in Puglia della del nuovo itineriario “Street Food” 2021 di Gambero Rosso è un motivo in più per continuare a fare meglio, innovando e senza mai perdere quello spirito di ricerca che ha da sempre caratterizzato la nostra ristobottega. Per questo ci sentiamo di ringraziare tutti voi che ci scegliete ogni giorno con fiducia e voglia di scoprire. Vogliamo ringraziare i produttori virtuosi che ci affiancano con dedizione e ambizione e la nostra Puglia, che ispira ogni nostro squisito desiderio.

Recensione Salumeria Bianco - "Street Food 2021" - Gambero Rosso

Food advisor e titolare @SalumeriaBianco. Mi affascinano le persone, il cibo e le storie. Nel 2013 lascio una nota agenzia di comunicazione di Milano e torno in Puglia per portare avanti la storica bottega di famiglia. Credo che ognuno di noi possa fare qualcosa ogni giorno per migliorare se stesso e la comunità in cui vive.

Post a Comment