A Putignano, i Panini gourmet dedicati a Giuseppe Verdi.

A Putignano, i Panini gourmet dedicati a Giuseppe Verdi.

“Tutto è follia nel mondo ciò che non è Piacer”.

Lo scriveva Giuseppe Verdi nel primo atto della Traviata e ne siamo convinti anche noi della Salumeria Bianco, amanti e promotori da quasi Ottant’anni del Mangiare bene e Vivere sano.

 

La storica Salumeria di Corso Umberto I si unisce al tema del 620mo Carnevale di Putignano e rende omaggio al celebre Maestro nel modo che le riesce meglio: le Tre Sinfonie sono tre diversi Panini gourmet dedicati a Giuseppe Verdi, ispirati alla sua gustosissima terra d’origine. Nel Teatro del Gusto, eccellenze enogastronomiche, salumi artigianali e vini esclusivi del cuore della Bassa Parmense, terra natale di Verdi, saranno protagonisti per l’intero periodo della manifestazione.

 

 

2014-02-20_1392912426

 

Da giovedì 20 febbraio, la Salumeria Bianco propone Le 3 Sinfonie, i tre Panini Gourmet a tema pensati appositamente per l’occasione, approvati dal Consorzio Salumi Verdiani. Tre imperdibili Note di Piacere, tre inedite creazioni dedicate a Giuseppe Verdi, amante di cucina e custode di valori quali passione e creatività. 

Con la speranza che una personalità italiana così entusiasta contribuisca a riportare in tutti noi spirito di appartenenza e voglia di fare, auguriamo a tutti sinfoniche esperienze di Gusto.

Seguiteci anche su Facebook e scoprite, giorno per giorno, le deliziose esclusive.

 

 

 

Domenico Bianco, 30 anni. ​Laurea in Lettere moderne, Master in Copywriting & Marketing presso Accademia di Comunicazione (Milano). Bronze Pencil al One Show College Competition​ di New York (2011), Copywriter jr in Leo Burnett Milano per Jeep, Fiat, Moleskine, Samsung​, ​Lindt (2011/12). Blogger. Dal 2013 Foodie & manager presso Salumeria Bianco. Dal 2016 co-founder di Puglia Food Box. - Segretario @SlowFoodAberobello | Responsabile Farinella di Putignano - Comunità del cibo di Terra Madre (Slow Food) | Aspirante Sommelier @AIS (Associazione Italiana Sommelier)