La Salumeria Bianco compie 80 anni

La Salumeria Bianco compie 80 anni

La Salumeria Bianco compie 80 anni

 

 

Fondata nel 1936, quest’anno la Salumeria Bianco compie 80 anni e il modo migliore per festeggiarla è celebrare il cibo buono, da sempre l’anima della nostra ristobottega.
Quel cibo “vero”, fatto come si deve e con passione. Quel cibo che non è mai tanto e non si trova sempre perché chi lo prepara usa solo materie prime di stagione, del territorio e della migliore qualità. Parliamo di quel cibo che è fatto ancora a mano, seguendo metodi e tempi che rispettano la natura e la naturalità degli ingredienti. Nasce così #FattoconAmore, un programma di iniziative che andrà avanti per l’intero 2016: tra panini gourmet, degustazioni e sorprese costruiremo un prelibato percorso enogastronomico di storie d’amore, frutto di una ricerca iniziata 80 anni fa, che continua oggi e, ci auguriamo, continui ancora a lungo. 

 

 

 

Domenico Bianco, 30 anni. ​Laurea in Lettere moderne, Master in Copywriting & Marketing presso Accademia di Comunicazione (Milano). Bronze Pencil al One Show College Competition​ di New York (2011), Copywriter jr in Leo Burnett Milano per Jeep, Fiat, Moleskine, Samsung​, ​Lindt (2011/12). Blogger. Dal 2013 Foodie & manager presso Salumeria Bianco. Dal 2016 co-founder di Puglia Food Box. - Segretario @SlowFoodAberobello | Responsabile Farinella di Putignano - Comunità del cibo di Terra Madre (Slow Food) | Aspirante Sommelier @AIS (Associazione Italiana Sommelier)