I Panini gourmet pugliesi al Carnevale di Putignano!

I Panini gourmet pugliesi al Carnevale di Putignano!

12625645_1009048282488080_31122927_n

La storica Salumeria Bianco di Corso Umberto I si unisce al tema del Carnevale 2016 di Putignano e festeggia la diversità. Come? Con due Panini gourmet pugliesi a km Zero: due buoni, anzi squisiti motivi per amare e difendere le nostre tipicità, le nostre diversità piene di storia, persone e sapori.

 

I panini gourmet pugliesi a km 0. Hamburger Zero, in primo piano.

 

 

Un’occasione unica per ribadire un concetto assai caro alla Salumeria Bianco di Putignano, impegnata da 80 anni nella valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche tipiche del suo stesso territorio. Una ricerca costante e appassionata che nei vari decenni ha consentito di costruire una prelibata selezione di prodotti gourmet, frutto del lavoro di piccole e piccolissime realtà produttive, innamorate della propria terra  e del loro lavoro. Ancora capaci di prendersi cura di materie prime naturali e di lavorarle quindi con attenzione, preoccupandosi di conservarne proprietà organolettiche e nutrizionali.

 

 Non si vive di soli Panini gourmet!

In occasione degli eventi del famoso Carnevale di Putignano, la Salumeria Bianco proporrà anche Birra artigianale alla spina Birranova, ormai celebre birrificio pugliese.

 

Panini gourmet pugliesi e Birra artigianale a km 0

Birranova birra artigianale pugliese – Salumeria Bianco

 

Domenico Bianco, 30 anni. ​Laurea in Lettere moderne, Master in Copywriting & Marketing presso Accademia di Comunicazione (Milano). Bronze Pencil al One Show College Competition​ di New York (2011), Copywriter jr in Leo Burnett Milano per Jeep, Fiat, Moleskine, Samsung​, ​Lindt (2011/12). Blogger. Dal 2013 Foodie & manager presso Salumeria Bianco. Dal 2016 co-founder di Puglia Food Box. - Segretario @SlowFoodAberobello | Responsabile Farinella di Putignano - Comunità del cibo di Terra Madre (Slow Food) | Aspirante Sommelier @AIS (Associazione Italiana Sommelier)